faechan: (Misc | Flower)
[personal profile] faechan
Titolo: The shape of things to come
Fandom: Suits
Personaggi/Pairing: Harvey Specter/Mike Ross
Rating: R (NSFW)
Warnings: slash, pre-D/s
Parole: 300
Prompt/Challenge: COW-T, sesta settimana @ [livejournal.com profile] maridichallenge
Disclaimer/Credits: la serie e i personaggi appartengono ad Aaron Korsh e ad ogni altro avente diritto.




Riescono a malapena ad aspettare che le porte dell'ascensore si chiudano. Harvey infila una gamba tra le sue e lo spinge contro la parete fino a farlo scivolare in basso con la schiena, abbastanza da offrirgli più frizione senza offrirla a se stesso, da forzare una mano dietro le sue natiche per attirarselo contro. Muove i fianchi un paio di volte, per testare le reazioni di entrambi, e Mike mugola piano contro le sue labbra, assecondando l'incalzare del suo ritmo fino a strusciarglisi addosso come se ne andasse della propria vita. Deve farsi violenza per non andare oltre, per non allentargli il colletto e succhiare fino a lasciare il segno, per non aprirgli i pantaloni e infilarci una mano dentro e farlo venire lì e subito.

Deve farsene ancora di più per staccarsi da lui.

Lo lascia boccheggiante contro la parete, un gemito più forte degli altri ancora tra le labbra e gli occhi lucidi di sorpresa e di voglia. Si allontana di un passo, dandogli il tempo di riprendere fiato, di processare le sensazioni, di sentire ogni briciola di frustrazione bruciargli addosso. Poi gli infila una mano dietro la nuca, tirando piano per fargli alzare il mento.

"E' così che ti sentirai" mormora, scandendo ogni parola. "Ogni volta che io lo deciderò, e fino a che non deciderò che è abbastanza." Lo guarda attentamente, cercando ogni possibile traccia di incertezza. Mike si limita a restare immobile. "E' questo che vuoi?"
"Oh dio sì."

Lo dice tutto d'un fiato, come se non stesse aspettando altro, e poi gli prende il viso tra le mani e lo bacia di slancio, premendo la bocca contro la sua quasi temesse di vederlo scappare. Harvey lascia andare un respiro che non si era accorto di aver trattenuto e gli soffoca una risata sulle labbra.

From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

faechan: (Default)
faechan

March 2017

S M T W T F S
   1234
56 789 10 11
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 26th, 2017 06:36 pm
Powered by Dreamwidth Studios